Boruto: Naruto Next Generations, il video della battaglia dell'episodio 65

di

L'episodio 65 di Boruto: Naruto Next Generations è stato trasmesso oggi e ci ha regalato una spettacolare battaglia finale tra i ninja di Konoha e Momoshiki. Riguardiamo in video una delle scene clou della puntata.

Nella puntata abbiamo visto Naruto e Sasuke fare fronte comune per sconfiggere Momoshiki nella sua forma definitiva. I due ninja del Villaggio della Foglia hanno dato vita a un combinazione senza precedenti, con Naruto che ha rilasciato il potere della Volpe a Nove Code e Sasuke a supportarlo con una nota tecnica.

Il maestro di Boruto ha infatti "prestato" al suo migliore amico il potere del Susanoo: il risultato è stato un possente Kurama avvolto dall'armatura purpurea, capace anche di brandire l'immensa spada di chakra generata dalla creatura. Con un attacco a dir poco epico, i due shinobi hanno colpito Momoshiki con un poderoso fendente, costringendo il loro avversario a piegarsi sotto i colpi della combo composta da Kurama e Susanoo.

Nel video soprastante potete ammirare l'incredibile sequenza, estrapolata dall'episodio 65 di Boruto: Naruto Next Generations. Vi è piaciuto l'episodio di questa settimana? Ricordiamo che la puntata numero 66 sarà rilasciata giovedì prossimo su Crunchyroll e che, come dimostra la programmazione di fine luglio e inizio agosto, nelle prossime settimane vedremo dei nuovi filler.

Quanto è interessante?
3

Divertiti con Naruto to Boruto Shinobi Striker, il nuovo videogioco di Naruto! Lo trovi su Amazon.it a prezzo speciale per un periodo limitato!