Boruto: Naruto Next Generetions, ecco il filmato dello stage alla Jump Festa 2019

Boruto: Naruto Next Generetions, ecco il filmato dello stage alla Jump Festa 2019
di

Durante l'evento dedicato a Boruto: Naruto Next Generetions nel corso della Jump Festa 2019 si è svolto uno spettacolo sul palco, in cui le voci della trasposizione animata hanno doppiato dal vivo alcuni momenti del manga, mentre le tavole originali venivano animate alle loro spalle in un video. Diamo un'occhiata al risultato.

Il periodo della Jump Festa è come un Natale anticipato per tutti gli appassionati di anime e manga, con annunci, novità, anticipazioni e spettacoli a iosa per tutte le principali serie del panorama nipponico. L'edizione 2019 è ancora in corso, e ha regalato soddisfazioni e piccole delusioni, anche se qualcosa ci aspetta di sicuro prima che sia tutto finito.

Nei giorni scorsi si sono susseguiti sul palco i franchise di maggior richiamo, proponendo momenti di intrattenimento di vario genere. Grazie all'utente Twitter OragoniDinosaur, che lo ha postato sul suo account (e che potete vedere integralmente in calce alla presente notizia, possiamo ammirare quello che hanno pensato di organizzare i responsabili della serie Boruto: Naruto Next Generetions.

Come ci mostra il filmato, sul palco sono saliti alcuni dei doppiatori della trasposizione animata della serie, che poi si sono posizionati davanti ai microfoni. Una volta abbassatesi le luci, alle loro spalle è apparso un video che proiettava alcune delle tavole riguardanti l'ultimo arco narrativo del manga, le quali però erano in movimento.

Quindi, per darci un assaggio di quello che l'adattamento trasformerà in anime molto presto, gli attori hanno eseguito un doppiaggio dal vivo di alcune delle scene più eclatanti a cui andremo ad assistere nel corso del 2019.

Abbiamo avuto quindi l'occasione di pregustare come si presenteranno gli attesissimo scontri del giovane Boruto con Kara, il suo incontro con Kawaki e l'utilizzo del potere conosciuto come Karma, sul quale sembra si stia concentrando la narrazione del manga.

Cosa ne pensate di questa breve anticipazione, anche se ancora grezza, di quello che ci attende nel momento in cui l'anime di Boruto: Naruto Next Generetions arriverà finalmente a trasporre gli eventi che stiamo leggendo nel corrispettivo cartaceo? Vi piace?