E se Boruto avesse avuto Naruto e Sakura come genitori? Ecco come sarebbe stato

E se Boruto avesse avuto Naruto e Sakura come genitori? Ecco come sarebbe stato
di

Naruto Uzumaki ha sempre avuto attenzioni per Sakura Haruno, che però era interessata solo a Sasuke Uchiha. Questo triangolo è stato uno degli elementi del manga di Masashi Kishimoto e che, alla fine, si è risolto con l'ingresso in scena di Hinata che è riuscita a conquistare il cuore del protagonista. Dalla loro unione nasce così Boruto.

Ed è proprio lui il protagonista di Boruto: Naruto Next Generations, manga e anime che ci ha proiettato nel futuro di quel mondo ninja creato decenni fa. Il progetto iniziò con alcune pagine che vedevano un Boruto adolescente affrontare Kawaki, per poi riportare indietro i lettori tornando al passato, quando la nuova generazione era appena uscita dall'accademia. Come sarebbe cambiato tutto questo se i genitori di Boruto fossero stati Naruto e Sakura?

I fan hanno coniato un nome per l'ipotetico figlio della coppia, Shinachiku Uzumaki. Nel corso del tempo, i fan della NaruSaku si sono dovuti arrendere alla realtà, ma ciò non ha impedito di creare nuove illustrazioni su questo personaggio. Ecco così che l'utente Ludwig ricorda una delle versioni più popolari di Shinachiku Uzumaki in versione adolescente, eguagliando così l'età del Boruto visto all'inizio del nuovo manga.

Riprendendo i tratti e i poteri di Naruto e Sakura, questo personaggio sembrerebbe in grado di poter gestire la situazione senza problemi e distinguersi rispetto ai suoi coetanei. E se arrivasse un film di Boruto ambientato in questo universo parallelo?