Boruto: il nemico dell'episodio 184 lascia i fan col fiato sospeso

Boruto: il nemico dell'episodio 184 lascia i fan col fiato sospeso
di

Con l'inizio del 2021 l'anime di Boruto ha dato il via ad un importante arco narrativo. La base su cui si svilupperanno i nuovi eventi è già stata posta e presto il protagonista si troverà a dover affrontare un inaspettato avversario.

Nei recenti episodi del sequel di Naruto abbiamo assistito ad una missione affidata al Team 7 presso l'Istituto di Ricerca sulla Tecnologia Avanzata, la quale però è stata presto interrotta a causa di un incarico urgente affidato ai ragazzi dal settimo Hokage. L'obiettivo è ritrovare Konohamaru di cui si sono persi i contatti mentre tentava di raggiungere un aeronave precipitata.

Le condizioni dello shinobi sono state mostrate nella preview della nuova puntata di Boruto tramite il quale apprendiamo anche che i giovani eroi si troveranno ad affrontare un esercito di marionette. Tuttavia, grazie ad un'immagine condivisa sui social network e che riporto al termine di questa news, si scopre l'identità di un ulteriore temibile nemico che lascia sorpresi tutti gli appassionati. L'antagonista non è altri che Ao, il quale si rivela essere quindi un traditore e, come possiamo osservare nel Tweet, ingaggia battaglia con Boruto.

L'evento non sconvolge però i lettori del manga i quali attendevano la trasposizione di queste parte dalla storia, corrispondente al capitolo 20, da più di un anno.

Voi cosa ne pensate di questo tradimento? Scrivetecelo in un commento.

Infine ricordo che il doppiatore di All Might è entrato a far parte dell'Organizzazione Kara di Boruto.