Boruto: il nobile sacrificio di uno dei protagonisti

Boruto: il nobile sacrificio di uno dei protagonisti
di

Il più recente arco narrativo dell'anime di Boruto: Naruto Next Generations ha visto il Team 7 uscire clamorosamente sconfitto dalla battaglia con Deepa. In particolare, per salvare i propri compagni, è stato Mitsuki a riportare le ferite più gravi. Ma quando sembrava che fosse sul punto di morire, è clamorosamente tornato.

Il giovane shinobi della Foglia ha scelto di sacrificare il suo stesso corpo pur di portare in salvo i suoi più cari amici, Boruto e Sarada. Rientrato a Konoha in condizioni gravissime, Mitsuki è stato dato per irrecuperabile dai medici del villaggio ed è stato consegnato a Orochimaru, l'unico in grado di poter fare qualcosa per il suo figlioccio. Ma data la criticità della situazione, persino il Sannin sembrava intenzionato a sostituire il ragazzo con un suo clone. Fortunatamente, l'ex ninja canaglia non ha intrapreso questa via.

Nell'episodio 175 dell'anime, Boruto e Sarada si trovano nuovamente dinanzi a Deepa. Tuttavia, nonostante gli intensi addestramenti a cui si sono sottoposti, il membro dell'Organizzazione Kara è ancora troppo forte per loro. Proprio quando l'antagonista stava per sferrare dei colpi letali, una misteriosa figura incappucciata è intervenuta per salvare i due ragazzi del Team 7. Mitsuki è finalmente tornato in azione.

Questa scena, però, ha generato un po' di confusione tra i fan; Mitsuki si era ripreso dal coma, ma i suoi organi non si stavano rigenerando come avrebbero dovuto. Come ha fatto a rialzarsi in quelle condizioni? A svelare la verità, sotto richiesta di Konohamaru, è stato Orochimaru. Stando a quanto da lui affermato, qualcuno si è sacrificato per rianimare il giovane ragazzo. Quel qualcuno pare essere Log, il quale si sarebbe offerto volontario per un trapianto di organi.

Nonostante sia apparso solamente per pochissimo tempo nell'anime, questo nobile gesto allontana Log dall'essere il semplice lacchè di Orochimaru e lo rende più come un fratello maggiore di Mitsuki. Nel frattempo, Orochimaru torna a minacciare Konoha in questo cosplay di Boruto. Il grande Jiraya torna in vita in un'emozionante clip di Boruto realizzata da un fan.

FONTE: CBR
Quanto è interessante?
3