Boruto: novità e debolezze del marchio Karma e dell'influenza degli Otsutsuki

Boruto: novità e debolezze del marchio Karma e dell'influenza degli Otsutsuki
di

Lo scontr con Jigen ha rappresentato uno dei momenti più rilevanti dell’anime Boruto: Naruto Next Generations, segnando profondamente il futuro del Villaggio della Foglia con gravi perdite dei protagonisti, uno dei quali è stato brutalmente assalito da Boruto stesso, incapace di resistere all’influenza di Momoshiki.

Dopo il commovente addio a Kurama, sacrificatosi al posto di Naruto per aver usato la Baryon Mode, un altro dramma è andato in atto nei momenti subito successivi alla disfatta di Jigen e Isshiki Otsutsuki. Sasuke è stato infatti colpito da Boruto, sopraffatto dall’estensione del Marchio Karma, che ha lasciato Momoshiki temporaneamente libero di agire controllato il corpo del ragazzo.

Boruto si è scagliato contro il suo mentore, conficcandogli un kunai nell’occhio sinistro, e facendo così perdere il Rinnegan all’Uchiha. Stando a quanto teorizzato da Sasuke, gli eventi che hanno causato il risveglio di Momoshiki sono stati la perdita di coscienza e l’esaurimento del chakra del protagonista. Purtroppo le rivelazioni di Amado sulla vera natura del Karma si sono rivelate veritiere, e non dovrebbe mancare molto prima del completamento della copiatura del materiale genetico di Momoshiki nel corpo di Boruto.

Un’altra importante novità, come potete vedere nel video riportato in calce, condiviso da @Abdul_S17, sta nel fatto che il protagonista riesce ad interrompere l’intervento di Momoshiki rompendo il corno che si forma con l’estensione del marchio. Cosa ne pensate di queste novità sul Karma? Ditecelo nei commenti qui sotto.