Boruto: novità sull'anime al Jump Victory Carnival 2022, nuovo film in vista?

Boruto: novità sull'anime al Jump Victory Carnival 2022, nuovo film in vista?
di

L'anime di Boruto: Naruto Next Generations prosegue ormai ininterrottamente da diversi anni e, attualmente, la serie televisiva conta oltre 250 episodi. I tempi, inoltre, sembrano ormai maturi per l'arrivo di un nuovo film originale che potrebbe essere annunciato durante un evento speciale dedicato.

Con 253 episodi di Boruto alle spalle, Studio Pierrot sta gestendo la narrazione del sequel di Naruto in modo tale da dare il tempo al fumetto omonimo di portarsi in avanti con la storia. Questa scelta, tuttavia, ha influito sulla dilatazione della trama che prosegue lenta, sporadica e con un eccessivo quantitativo di puntate filler.

Nonostante la serie non brilli a livello narrativo e tecnico, l'opera continua ad essere una delle galline dalle uova d'oro dell'emittente televisiva TV Tokyo che continua a finanziare il progetto. Il 17 luglio, inoltre, si terranno i Jump Victory Carnival 2022, una manifestazione importante per Shueisha nel quale l'editore annuncerà novità sull'anime di Boruto. Ma non è tutto dal momento che nella stessa data il colosso editoriale sfrutterà la vetrina dell'evento per svelare i primi dettagli sul 20°anniversario di Naruto. Tutti gli indizi, dunque, lasciano presagire la possibilità dell'annuncio di un nuovo film, conferme che comunque conosceremo soltanto tra circa un mese.

E voi, invece, cosa vi aspettate il prossimo 17 luglio? Diteci la vostra opinione a riguardo, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro riservato qua sotto.