Boruto, la nuova opening contiene interessanti novità!

di

Boruto: Naruto Next Generations sta giungendo alla fase cruciale della saga del Villagio della Nebbia, e la serie celebra questo traguardo con una nuova opening. Sono particolari i footage che scorrono nel mentre della nuova sigla, ricchi di Spoiler.

[ATTENZIONE SPOILER] Come sapete le opening e le ending degli anime vengono spesso analizzate per trovare informazioni interessanti, e così è avvenuto con la nuova opening di Boruto. La sigla mostra come il tempo all'accademia ninja stia per volgere al termine, così che le avventure di Boruto e compagni abbiano finalmente un vero inzio.

L'animazione parte in maniera piuttosto semplice, con Boruto che corre verso l'alba insieme ad alcune sue copie, tuttavia Le cose coambiano quando il ninja inizia a correre verso i suoi compagni di classe. Verso la metà della opening infatti, si vede Boruto correre dietro suo padre, Naruto. Il ragazzo si blocca e vede il genitore andare via, ma quando lo raggiunge Naruto scompare e lascia il posto ad un Boruto adulto come quello della premiere dell'anime, che spaventa il giovane shinobi.

La scena a questo punto cambia ancora e mostra un combattimento con Boruto, Sarada e Mitsuki. Il combattimento è contro quello che sembra essere un ninja della Nebbia, e mostra anche Boruto utilizzare l'arte del fulmine, facendoci domandare se non stia per utilizzare qualche nuova tecnica. Se così fosse avrebbe preso dalla madre, Hinata, che utilizza anche lei l'arte del fulmine.

La sigla si conclude con una scena che ritrae tutti i membri del team Genin. Se avete visto il film saprete che il ragazzo farà squadra con Sarada e Mitsuki, e la nuova opening pare voglia mostrarci come i tre matureranno come team e come shinobi.

In calce potete trovare la nuova Opening.