Boruto, nuova saga con Sarada protagonista: l'eroina evolverà il suo sharingan?

Boruto, nuova saga con Sarada protagonista: l'eroina evolverà il suo sharingan?
di

A causa dell'enorme mole di episodi di Boruto: Naruto Next Generations, lo sviluppo e la caratterizzazione dei protagonisti sono procedute a rilento. Alcuni personaggi, spesso e volentieri, sono finiti ai margini e la loro crescita ne è risentita. Ad ogni modo, a breve Sarada riceverà una saga interamente dedicata.

Da oltre un anno e mezzo Sarada ha sbloccato il terzo tomoe nel manga di Boruto e attualmente, a causa dei numerosi episodi filler dell'anime, l'eroina pare aver rinunciato a sbloccare il terzo e perfezionato livello dell'abilità oculare tipica degli Uchiha. Sembra che comunque tra qualche mese Studio Pierrot volgerà le sue attenzioni sulla figlia di Sasuke in un arco narrativo interamente dedicato e intitolato "La saga di Sarada: La Primavera Scarlatta".

L'annuncio è arrivato tra le pagine dei primi spoiler del nuovo numero di Weekly Shonen Jump, nella preview che potete ammirare in calce alla notizia, che colloca la saga in questione nella stagione estiva. Non sappiamo se anche l'anime mostrerà lo sviluppo del terzo tomoe al pari di com'è avvenuto nel manga, ma vi terremo aggiornati in attesa di ulteriori novità.

Prima di salutarvi, avete dato un'occhiata alla differenze tra l'anime e il manga nei riguardi del primo incontro tra Kawaki e Naruto? Quali dei due adattamenti state preferendo di più? Diteci ls vostra opinione a riguardo, come di consueto, nello spazio dedicato ai commenti in fondo alla pagina.