Boruto: la nuova spettacolare tecnica in combo del Team 7

Boruto: la nuova spettacolare tecnica in combo del Team 7
di

La tanto attesa rivincita tra il Team 7 e Deepa dell'Organizzazione Kara ha regalato ai fan della serie animata di Boruto: Naruto Next Generations uno degli episodi più avvincenti dell'ultimo periodo. Durante lo scontro, i tre giovani shinobi di Konoha hanno dato spettacolo con una micidiale combo.

L'episodio 175 dell'anime di Boruto: Naruto Next Generations ha visto il Team 7 ottenere finalmente la tanto cercata rivincita. Ma a sbalordire il pubblico è stata un'impressionante tecnica che ha richiesto il contributo di tutti e tre i giovani ninja della Foglia.

Durante la puntata, disponibile alla visione in streaming su Crunchyroll, Boruto, Sarada e Mitsuki hanno affrontato nuovamente Deepa, membro dell'Organizzazione Kara ideato appositamente per la serie animata. Gli estenuanti allenamenti di Boruto e Sarada sembrano aver portato i loro frutti, questa volta il Team 7 riesce finalmente a impensierire l'inquietante antagonista, il quale è costretto a utilizzare una tecnica rimasta segreta finora.

Mentre Sarada ha esibito il suo nuovo Sharingan in Boruto: Naruto Next Generations, il protagonista principale ha cercato di porre fine allo scontro con il Rasengan a compressione. Tuttavia, Deepa si è protetto con una nuova forma dell'armatura creata con il suo temibile potere, rendendo inutile gli sforzi del figlio del Settimo Hokage.

Ma con grande determinazione, Boruto ha provato nuovamente la sua tecnica, questa volta con il contributo dei suoi due compagni, i quali, alle sue spalle, lo supportavano donandogli ulteriore chakra. Grazie a questa ulteriore spinta, Boruto, Sarada e Mitsuki hanno avuto finalmente la meglio su Deepa. Cosa ve ne pare di questo nuovo Rasengan a tre? Nel frattempo, ecco un utile guida per evitare i filller di Boruto: Naruto Next Generations.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
1