Boruto: nuove minacce e manifestazioni del marchio Karma nei titoli dei prossimi episodi

Boruto: nuove minacce e manifestazioni del marchio Karma nei titoli dei prossimi episodi
di

Gli ultimi episodi di Boruto: Naruto Next Generations sono stati un insieme di eventi particolarmente importanti per il futuro della serie. La minaccia dell'organizzazione Kara si è concretizzata con l'arrivo di Jigen alle porte di Konoha, e Naruto e Sasuke sono tornati sul campo di battaglia, affrontando un nemico oltre la loro portata.

Mentre l'Uchiha è riuscito a fuggire dallo scontro, Naruto è stato imprigionato dal leader della Kara, rivelatosi il Recipiente di Isshiki Otsutsuki. La rilevanza che il marchio Karma sta ottenendo con l'avanzare degli episodi, e le promesse fatte nella sinossi ufficiale del nuovo arco narrativo, porteranno sicuramente ad un punto di non ritorno, anticipato anche dai titoli dei prossimi episodi.

Come riportato nel post di @aANAFlinks che trovate in calce, sono stati rivelati i titoli delle prossime cinque puntate di Boruto. L'episodio 205 si intitolerà "Prova" e concluderà la programmazione dell'anime per giugno, dando poi spazio al 206, "Il nuovo Team 7" che annuncia un importante cambiamento almeno per Boruto e i suoi compagni.

"Rigenerazione" e "La Manifestazione di Momoshiki" si incentreranno con molta probabilità sul marchio Karma, mentre l'ultimo titolo rivelato, dell'episodio 209, è "Amado", nome dello scienziato che ha voltato le spalle all'organizzazione Kara e che potrebbe essere un pericolo per Konoha.

Ricordiamo che per l'inizio della nuova saga è stata pubblicata una key visual, e vi lasciamo alle differenze tra anime e manga di Naruto Vs Jigen.