Boruto: le nuove opening ed ending anticipano una nuova era per Konoha

Boruto: le nuove opening ed ending anticipano una nuova era per Konoha
di

Dopo una breve pausa per le festività natalizie, l'anime di Boruto: Naruto Next Generations sta per tornare. I prossimi episodi, che vedranno l'atteso debutto di Kawaki e dei restanti membri dell'Organizzazione Kara, saranno accompagnati da due nuove sigle di apertura e chiusura.

Il prossimo arco narrativo di Boruto inaugurerà una nuova era in cui i ninja della Foglia dovranno scontrarsi con l'Organizzazione Kara, un gruppo criminale che intende seminare distruzione nel mondo. Questa nuova epoca, che comincerà con l'episodio 181 della serie animata, sarà affiancata da due opening ed ending completamente inedite.

Il prossimo tema di apertura di Boruto, "Baku", è interpretato da Ikimono Gakari. Le prime immagini emerse della sequenza anticipano un completo restyling in cui Boruto e Kawaki si daranno battaglia con dei poteri ancora avvolti dal mistero. L'opening, inoltre, presenterà numerosi parallelismi con alcuni dei temi che hanno accompagnato l'opera di Kishimoto. Riuscite a cogliere tutte le citazioni?

Il tema finale, invece, "Answer", è interpretato da Mol-74 e vedrà i tre giovani ninja del Team 7 avventurarsi per una città contemporanea. Quale delle due sequenze preferite? Il Settimo Hokage e suo figlio si sono scontrati nella nuova preview di Boruto. Il Team 7 sarà coinvolto in una pericolosa missione nell'episodio 183 di Boruto.