Boruto: il titolo del nuovo arco narrativo anticipa i prossimi eventi

Boruto: il titolo del nuovo arco narrativo anticipa i prossimi eventi
di

In seguito a un lungo periodo ritenuto piuttosto scialbo dalla community, tornando ad adattare gli eventi della controparte cartacea l'anime di Boruto: Naruto Next Generations è riuscito nuovamente ad attirare su di se i riflettori. E il prossimo arco narrativo potrebbe definitivamente consacrare la serie animata.

Gli ultimi episodi di Boruto hanno portato gli spettatori a fare la piena conoscenza dell'Organizzazione Kara, della loro gerarchia interna ed esterna, del loro piano e della loro preda principale, il Recipiente. Proprio quest'ultimo è stato protagonista di uno dei migliori combattimenti mai portati in scena dallo Studio Pierrot, che in questo ultimo arco narrativo ha dato il meglio di se con delle animazioni fenomenali.

Il prossimo arco narrativo proseguirà su questo sentiero, portando nel vivo la battaglia tra l'Organizzazione Kara e il Villaggio della Foglia. Come suggerito dall'utente Twitter Brouto4Life, infatti, la nuova saga sarà interamente incentrata sul gruppo criminale, lasciando da parte eventuali filler.

Intitolato "Kawaki Arc: Kara Clash", il prossimo arco narrativo porterà Kawaki a schierarsi dalla parte di Konoha e a scontrarsi con Jigen e gli altri Interni di Kara. Nei prossimi episodi, dunque, gli spettatori scopriranno la verità su Kashin Koji, sugli strumenti scientifici di Amado e sullo scopo finale di Jigen, il quale è alla disperata ricerca del suo Recipiente.

Gli ultimi episodi hanno effettivamente soddisfatto le vostre aspettative? E cosa vi aspettate da questa nuova saga? Nel frattempo, l'ultimo episodio di Boruto ha mostrato un lato diverso del giovane Kawaki. Il Settimo Hokage e il mistero che ruota attorno a Kashin Koji in questa clip di Boruto.