Boruto: il manga introduce il nuovo obiettivo di Kawaki

Boruto: il manga introduce il nuovo obiettivo di Kawaki
di

Recentemente il manga di Boruto è stato teatro di alcune difficili battaglie che hanno coinvolto il Team 7 ed il clan Otsutsuki. Il pericolo però non sembra essere terminato ed i protagonisti si preparano ad affrontare nuove missioni.

Dopo aver combattuto contro Jigen i ninja del Villaggio della Foglia dovettero fare i conti con Momoshiki Otsutsuki risvegliatosi nel corpo di Boruto. Avendo esaurito il proprio chakra il ragazzo divenne il contenitore perfetto per l'alieno il quale controllandolo ferì Sasuke ad un occhio, impedendogli così l'utilizzo del Rinnegan.

Fu Kawaki a risolvere la terribile situazione costringendo il nemico ad assorbire il suo chakra ed impedendogli quindi di continuare a sfruttare il figlio dell'Hokage come recipiente. L'accaduto però sembra aver segnato particolarmente l'ex membro di Kara che ora è deciso ad eliminare completamente l'energia denominata Karma che il nemico ha sfruttato per prendere possesso del protagonista.

Purtroppo però un nuovo antagonista è stato rivelato tra le pagine di Boruto e potrebbe rendere al giovane ancora più difficile il raggiungimento del suo scopo. Il suo nome è Code ed è anch'egli un membro dell'Organizzazione Kara, il quale pare che abbia ereditato le volontà del precedente leader.

Cosa ne pensate del nuovo obiettivo di Kawaki? Fatecelo sapere nei commenti.

Infine per chi fosse interessato ecco un elenco dei sette Hokage di Boruto ordinati dal più forte al più debole.

Quanto è interessante?
1