Boruto: il nuovo Rasengan potrebbe costare la vita al protagonista, scopriamo perché

Boruto: il nuovo Rasengan potrebbe costare la vita al protagonista, scopriamo perché
di

Dopo un lungo addestramento in compagnia del Sesto Hokage, Boruto ha finalmente sviluppato un nuovo Rasengan che gli consentirà di sfidare Deepa. Tuttavia, la tecnica del protagonista di Boruto: Naruto Next Generations pare essere estremamente pericolosa.

In seguito alla clamorosa sconfitta con Deepa, e spinti dalle gravi condizioni di salute in cui versa Mitsuki, Sarada e Boruto hanno intrapreso un lungo allenamento al fianco di Sasuke e Kakashi. Ma quando il figlio del Settimo Hokage sembrava finalmente pronto alla rivincita, il suo maestro gli ha rivelato che la nuova tecnica a cui ha dato vita comporta gravi pericoli.

Attraverso l'allenamento con Kakashi, Boruto ha raggiunto una nuova comprensione della sua tecnica prediletta, il Rasengan. Al contempo, il giovane ninja è riuscito a plasmare il suo jutsu comprimendo il suo chackra. Tuttavia, nel lungo periodo quest'arte potrebbe danneggiare persino Boruto stesso.

L'episodio 172 dell'anime di Boruto: Naruto Next Generations vede il protagonista riprendersi dallo scontro con Shojoji. Durante la battaglia, il protagonista ha provato la sua nuova tecnica, ma per qualche strano motivo a uscirne danneggiato è stato lui.

Risvegliatosi in ospedale, Boruto viene informato che il Rasengan a compressione ha un livello d'intensità decisamente più alto. Kakashi rivela che più chakra viene compresso, maggiore è la ritorsione sul braccio di Boruto. Seppur non lo dica direttamente, l'ex Hogake spiega che un utilizzo incauto potrebbe costargli il braccio.

Ma per sfidare e poter anche solo pensare di sconfiggere Deepa, Boruto sarà costretto a utilizzare il suo nuovo Rasengan a piena potenza. Nel frattempo, Konohamaru e Mugino continuano la loro missione nell'episodio 173 di Boruto: Naruto Next Generations. In occasione della notte delle streghe, Boruto ha festeggiato Halloween.