3
Recensione Anime
Paranoia Agent: recensione della serie anime di Satoshi Kon
9

Il franchise di Boruto: Naruto Next Generations ha ancora tanti avvenimenti da raccontare, sia dal fronte anime che dalla controparte cartacea. L'evento del primo capitolo, quello scontro tra Boruto e Kawaki, sembra sempre più vicino e a confermarlo e lo stesso Mikio Ikemoto, il disegnatore del manga.
Il Jump Festa 2021 è iniziato ufficialmente oggi, tuttavia già nella giornata di ieri sono emerse le prime novità a tema Boruto come la nuova Key Visual dell'anime. Qualche ora fa, inoltre, si è aperto il panel dedicato al franchise che ha portato con sé due ulteriori novità: un nuovo trailer promozionale, lo stesso allegato in calce alla notizia, e una dichiarazione di Mikio Ikemoto, il disegnatore del manga.
Se il primo di questi mostra il primo confronto tra Boruto e Kawaki, anche attraverso un comparto tecnico superiore alla media dell'anime, il commento dell'autore è particolarmente interessante. Ad ogni modo, la traduzione di un estratto delle sue parole qui segue:
"Vi ricordate la scena d'apertura del primo capitolo? Sì, quella in cui un cresciuto Boruto e Kawaki sono l'uno di fronte all'altro... Ecco, non posso ancora svelarvi in che punto della storia sia localizzata quella scena, ma ciò che posso dirvi è che il momento della "crescita" non è più così lontano. Perché i due sono diventati così ostili a vicenda? Qual è il destino di Naruto? Non perdetevi i prossimi turbolenti sviluppi!"
E voi, invece, cosa vi aspettate dai prossimi episodi e dai nuovi capitoli di Boruto: Naruto Next Generations? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.
New key visual for Boruto TV anime pic.twitter.com/r3mTzVfdO0
— Shonen Jump News - Unofficial (@WSJ_manga) December 19, 2020
Ikemoto's Statement for JF2021 pic.twitter.com/v2OvJjAR8b
— Rei. (@rei5131) December 19, 2020
Altri contenuti per Boruto: Naruto Next Generations
Contenuti più Letti