Boruto: Naruto Next Generations omaggia il vecchio Team 7 nel nuovo poster

Boruto: Naruto Next Generations omaggia il vecchio Team 7 nel nuovo poster
di

Una nuova key visual di Boruto: Naruto Next Generations mostra il protagonista in piedi tra Mitsuki e Sarada. Il figlio dell’Hokage esegue un saluto classico del kung-fu, colpendo con il pugno destro il palmo sinistro e sfoggiando un’espressione arrogante. Al suo fianco troviamo invece, da un lato, Sarada pronta a combattere, mentre dall'altro Mitsuki calmo e sicuro di sé

il poster rispecchia perfettamente quello del Team 7 originale di Naruto. Nell'originale, Sakura sostituisce Sarada mentre Sasuke sostituisce Mitsuki. Il confronto è assolutamente perfetto sopratutto per via della posa dei personaggi che è praticamente identica. I due poster affiancati hanno attirato molta attenzione sul subreddit di Naruto.

Il post ha suscitato moltissime reazioni positive nella sezione commenti. Mentre molti hanno gradito il sottile – non troppo - omaggio, altri hanno lamentato una eccessiva pigrizia creativa.

Come molti fan hanno sottolineato, l’anime basa la sua storia su parallelismi alla vecchia serie e archetipi narrativi. Naruto era in gran parte dedicato al passaggio di testimone da una generazione all'altra. Finora, Boruto: Naruto Next Generations non si è affatto allontanato da questa tematica: infatti il protagonista, che odia vivere all'ombra del suo famoso padre, finisce per diventare quasi identico a lui in gioventù, anche se per le ragioni opposte.

Potete vedere qui sotto l'immagine postata su Reddit con i due poster a confronto, fateci sapere il vostro parere nei commenti.

Boruto: Naruto Next Generations omaggia il vecchio Team 7 nel nuovo poster