Boruto: online trailer e trama dell'episodio 25 dell'anime

di

Weekly Shonen Jump, nota rivista nipponica, ha rilasciato sinossi e trailer dell'episodio 25 di Boruto, l'anime sequel dell'opera di Masashi Kishimoto, che andrà in onda in Giappone mercoledì 20 settembre.

Il titolo dell'episodio numero 25 di Boruto sarà "L'avventurosa gita scolastica!" e vedrà il team del protagonista impegnato in una gita - organizzata dall'Accademia Ninja - nel Villaggio della Nebbia del Paese dell'Acqua. Ecco la sinossi completa:

Partire per una visita scolastica! La destinazione è la Terra dell’Acqua!? Boruto e i suoi compagni di classe sono emozionati all’idea di prendere parte alla loro prima gita scolastica in una location al di là del Villaggio della Foglia!! Dopo l’approvazione del Settimo Hokage Naruto, l’Accademia Ninja decide di organizzare un’uscita scolastica con destinazione Villaggio della Nebbia nella Terra dell’Acqua. Dal momento che per Boruto e gli altri sarà la prima volta che avranno l’occasione di visitare un altro Villaggio, i loro cuori battono all’impazzata per l’esaltazione e decidono di eleggere un leader che tenga sotto controllo il benessere di tutti. La ragione dietro la quale tutti scelgono Boruto come leader è…?!"

Appuntamento a mercoledì 20 settembre, giorno della messa in onda nipponica dell'episodio 25 di Boruto.