Boruto: l'Organizzazione Kara in azione nella preview dell'episodio 179

Boruto: l'Organizzazione Kara in azione nella preview dell'episodio 179
di

Con l'avvio del nuovo arco narrativo, Boruto: Naruto Next Generations sta per raggiungere il suo climax. L'Organizzazione Kara è pronta a mettersi in azione contro il Villaggio della Foglia, ma uno dei suoi membri sembra stia per tradire il gruppo.

Negli ultimi episodi di Boruto: Naruto Next Generations, Naruto sta vivendo i giorni più difficili da quando è entrato in carica come Settimo Hokage. L'Organizzazione Kara è riuscita a infiltrarsi all'interno delle mura di Konoha e il Villaggio della Foglia è stato segretamente attaccato da alcune spie che hanno sottratto importantissime informazioni riservate.

Ma Naruto è immediatamente passato al contrattacco posizionando al cancello d'ingresso del villaggio una squadra di ninja sensoriali capitanati da Ino Yamanaka, la quale si è dimostrata un genitore migliore di Sakura in Boruto. Ciò, però, potrebbe non bastare.

Come mostrato da una breve clip video condivisa dall'utente Twitter @Abdul_S17, i membri dell'Organizzazione Kara stanno per muovere i loro passi. Per la prima volta, possiamo vedere Jigen, Amado e Delta riuniti insieme; cosa staranno progettando?

Tuttavia, pare che Victor, recentemente sconfitto da Orochimaru, stia per tradire i suoi compagni. "Non mi resta ancora molto tempo, il piano deve mettersi in moto o l'obiettivo non verrà raggiunto. Non si possono risolvere i problemi senza fare alcuni sacrifici. Ruberò il più prezioso desiderio di Jigen", afferma l'anziano antagonista nella preview dell'episodio 179 dell'anime. In una clip virale di Boruto, Sakura combatte contro Jigen.

Quanto è interessante?
2