Boruto: l'Organizzazione Kara entra in azione, ecco le nuove informazioni

Boruto: l'Organizzazione Kara entra in azione, ecco le nuove informazioni
di

Con l'inizio dell'arco narrativo del Vessel, Boruto ed i propri compagni del Team 7 si sono trovati a dover affrontare un temibile avversario. Sembra che però non sarà il solo, stanno infatti per entrare in scena alcuni dei membri dell'Organizzazione Kara. Scopriamoli insieme.

Nei recenti episodi il figlio di Naruto ed i suoi amici sono stati inviati in missione dallo stesso Hokage per salvare Konhamaru. Ad attenderli però hanno trovato Ao, shinobi del Villaggio della Nebbia e sopravvissuto della Quarta Grande Guerra Ninja, rivelatosi un traditore ed inviato dall'Organizzazione Kara per impedire che nessuno si avvicini al veicolo che conteneva il Vessel. L'uomo ha affronta i protagonisti servendosi di diversi Strumenti Scientifici Ninja e recentemente, nell'anime di Boruto, ha anche rivelato le motivazioni che lo hanno spinto a cambiare fronte.

Purtroppo però il veterano di guerra potrebbe non essere l'unico avversario, una pubblicità della serie ha infatti svelato alcune informazioni sui prossimi personaggi che faranno la loro apparizione. Come è possibile notare nel Tweet riportato al termine di questa news, sembra infatti che Kawaki, il ragazzo appellato come "Vessel", sia pronto ad entrare in scena, ed insieme a lui anche svariati membri di Kara tra cui Amado, il creatore degli strumenti ninja dell'organizzazione, Boro, un guerriero dotato di incredibili capacità rigenerative ed il misterioso Kashin Koji, un uomo capace di utilizzare tecniche simili a quelle di Naruto come il Rasengan.

Voi cosa ne pensate? Secondo voi quali saranno le prossime mosse dei nemici? Fatecelo sapere con un commento.

Infine ricordo che la sinossi dell'episodio 189 ha mostrato il primo scontro di uno dei protagonisti di Boruto.