Boruto: l'Organizzazione Kara è stata tradita da uno dei suoi uomini?

Boruto: l'Organizzazione Kara è stata tradita da uno dei suoi uomini?
di

L'Organizzazione Kara è ufficialmente entrata in azione nel nuovo arco narrativo dell'anime di Boruto: Naruto Next Generations. Tuttavia, uno dei membri più fidati del gruppo sembra stare complottando contro i suoi compagni. Scopriamo di chi si tratta e quali sono le sue reali intenzioni.

Gli ultimi episodi della serie animata di Boruto: Naruto Next Generations hanno visto Deepa e Victor cercare di riprodurre in laboratorio l'Albero Divino. Mentre Boruto, Mitsuki e Sarada si sono sbarazzati di Deepa unendo le loro forze in un colpo micidiale, l'anziano antagonista sembrava essere stato divorato dal suo stesso progetto. Tuttavia, il membro dell'Organizzazione Kara è ancora in vita e pur di raggiungere il suo obiettivo sembra pronto a sabotare i suoi compagni.

Nell'episodio 179 dell'anime Victori si teletrasporta nella tana di Amado, il capo medico di Kara, per controllare il suo corpo malandato. Le ferite riportate nello scontro con Orochimaru e Konohamaru sembrano averlo privato del suo potere di rigenerazione e la sua unica speranza è che Amado gli ricostruisca le parti del corpo gravemente danneggiate.

Durante la seduta, Victor entra in coma, lasciando il suo compagno a occuparsi di altre faccende. Tuttavia, ciò fa parte di un piano contorto dell'anziano, che rimasto solo può rubare i dati sul recipiente di Jigen.

Analizzando le informazioni acquisite, Victor si convince di dover entrare in possesso di questo misterioso contenitore per poter raggiungere i suoi scopi. Ma come anticipato dal leader di Kara, questo scherzetto lo porterà alla morte. Ammiriamo il terrificante potere di Kawaki in Boruto. Inoltre, scopriamo il passato di Mugino di Boruto.