Boruto: le parole di Momoshiki acquistano un senso, il protagonista ha il destino segnato

Boruto: le parole di Momoshiki acquistano un senso, il protagonista ha il destino segnato
di

Nell'ultimo capitolo uscito di Boruto: Naruto Next Generations, grazie ad Amado, ex membro di Kara, siamo venuti a conoscenza di alcuni succulenti segreti riguardo sia l'organizzazione capitanata da Jigen, sia riguardo gli esseri chiamati Otsutsuki e il Karma che essi hanno impiantato in Boruto e Kawaki.

Dopo che Amado è riuscito a ricevere la protezione richiesta al settimo Hokage, l'ex ingegnere di Kara ha messo il Villaggio della Foglia al corrente di alcuni segreti riguardo Jigen stesso, il Clan Otsutsuki e la vera natura di ciò che viene chiamato Karma. Come già abbiamo spiegato in altri articoli, si è scoperto che il Karma non è altro che un backup dati impiantato dentro una persona e che contiene la coscienza compattata di un Ostustuki. Abbiamo anche scoperto che questi se ne servono per prendere il controllo del corpo di una persona secondo loro affine, fino a sostituirsi alla coscienza originaria. In poche parole è una specie di tecnica della resurrezione che però procede lentamente.

Infatti, più il tempo passa, più i dati contenuti all'interno del Karma si scaricano nel corpo della persona che lo porta, fin quando l'Ostustuki, alla fine, non rinasce completamente. Come avrete intuito, tale è anche il destino a cui vanno incontro Boruto e Kawaki, rispettivamente "presi in ostaggio" da Momoshiki e Ishiki. Se volete un'ulteriore conferma ve la fornisce l'utente di Twitter SpirallingSphe2 il quale, attraverso un tweet, ha riportato le parole che tempo addietro Momoshiki ha rivolto a Boruto dicendogli che, un giorno, "perderà tutto".

Cosa ne pensi di questo interessante risvolto di trama? Secondo te come se la caveranno i due ragazzini? Scrivilo pure qui sotto.