Boruto: il passato di Kawaki viene mostrato nell'anime

Boruto: il passato di Kawaki viene mostrato nell'anime
di

Prosegue in Boruto: Naruto Next Generations la missione del Team 7 che ha portato i protagonisti ad affrontare Ao, il misterioso Kashin Koji e ad incontrare il giovane Kawaki, di cui veniamo a conoscenza della storia.

la puntata precedente si era conclusa con l'avvistamento da parte di Boruto del ragazzo possessore del Karma e, tramite l'episodio 188 della serie animata, iniziamo a conoscerne il passato grazie ad un flashback che ci mostra il suo incontro con Jigen. Mentre il primo contatto tra i due ninja di Kara ci era già stato narrato nel manga, l'anime completa gli eventi che hanno segnato la vita di Kawaki informandoci sul suo scontro con Garo, altro membro dell'organizzazione, e la successiva comprensione da parte del leader della predisposizione del ragazzo a diventare un recipiente.

Durante la battaglia col ninja modificato, il giovane tentò di dimostrare, sotto il giudizio di Kashin Koji ed Amado, di essere un degno membro del gruppo malvagio diventando la causa di una delle ferite più brutali mai mostrate in Boruto.

Attualmente Kawaki, nell'ultima puntata di Boruto, ha scatenato il proprio potere difronte ai membri del Team 7 e non è ancora chiaro quale parte deciderà di scegliere nello scontro tra i ninja del Villaggio della Foglia e quelli dell'Organizzazione Kara.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento.

Quanto è interessante?
2