Boruto: il pianto del protagonista in questo cosplay lowcost

Boruto: il pianto del protagonista in questo cosplay lowcost
di

Da qualche tempo, la serie anime di Boruto: Naruto Next Generations si è avventurata in vicende mai esplorata nel manga, alternando episodi emozionanti e ben riusciti ad altri meno. Una delle ultime puntate, ha fatto tanto parlare di se a causa delle animazioni giudicate insufficienti e un geniale cosplayer ci regala una perla a tema.

L'attuale saga originale di Boruto, vede il Team 7 e il Team 5 avventurarsi nel Paese dell'Acqua per approfondire lo sviluppo scientifico del mondo ninja. Tuttavia, mentre si trovano in terra estranea, il Villaggio della Nebbia viene attaccato dal clan pirata dei Funato.

Dopo aver liberato il leader Araumi Funato, i suoi figli seminano il panico nel Paese dell'Acqua, che attraverso attacchi marini ben strutturati, in poco tempo viene invaso. Nell'episodio 246 di Boruto, dopo una lunga battaglia tra i due fronti, uno dei personaggi muore in combattimento.

La morte di Kagura sconvolge i compagni presenti sulla scena, scatenando in Boruto un pianto divenuto virale. La community ha discusso molto sulla qualità insufficiente delle animazioni, ma in seguito uno degli animatori di Boruto ha fornito una spiegazione ufficiale.

Ignorando la versione dei fatti, il geniale, malefico Lonelyman, ha reinterpretato il pianto di Boruto a modo suo. Nella visione di @lowcostcosplayth, a scatenare il pianto del protagonista non è stata la morte di Kagura, ma bensì l'aver calpestato dei mattoncini da costruzione. Il cosplay, viene completato da un cartoncino giallo a simulare i capelli del personaggio, dei baffi disegnati a mano e un coprifronte della Foglia che presenta un simbolo fallico.

Come sempre, il cosplayer è sulle pezzo, e dopo il cosplay lowcost di Anya di Spy x Family, è tornato a colpire con una delle sue caricature.