Boruto: Planet Manga annuncia la Discovery Edition

Boruto: Planet Manga annuncia la Discovery Edition
di

Boruto: Naruto Next Generations è il sequel ufficiale del capolavoro di Masashi Kishimoto, lo stesso che è stato serializzato per più di 15 anni su Weekly Shonen Jump e che ha contribuito a diffondere oltreoceano la cultura anime e manga. La casa editrice italiana, inoltre, sta investendo molte risorse su questo progetto.

Attualmente il manga di Boruto è all'incirca a metà del suo percorso, quantomeno prendendo alla lettera le parole di Mikio Ikemoto. Tuttavia, ci sono ancora innumerevoli avvenimenti che i fan attendono di scoprire, su tutti quello scontro anticipato all'inizio della storia. L'ultimo capitolo di Boruto ci ha avvicinato a quella porzione di trama e probabilmente solo una manciata di mesi separano i lettori dal fatidico time-skip.

Ad ogni modo, in Italia il sequel di Naruto sembra non aver ancora raggiunto i risultati sperati da Planet Manga, la casa editrice, che ha voluto così annunciare una nuova edizione, la Discovery Edition. Il primo volume dovrebbe uscire nel mese di maggio e dovrebbe contenere, alla luce degli altri titoli nella medesima edizione, una copertina originale e un costo competitivo di circa un euro o poco più, anche se maggiori dettagli arriveranno nei prossimi giorni sul nuovo numero di Anteprima.

E voi, invece, state seguendo l'avventura italiana di Boruto? Fatecelo sapere con un commento nell'apposito riquadro qua sotto.