Boruto: preannunciato l'inizio di una nuova missione per il Team 7 nell'episodio 183

Boruto: preannunciato l'inizio di una nuova missione per il Team 7 nell'episodio 183
di

Grazie ad Animedia Magazine ci giungono alcune novità sui prossimi episodi di Boruto: Naruto Next Generations. Sembra che il protagonista insieme a tutto il Team 7 verrà presto coinvolto per una missione sotto ordine dell'Hokage. Entriamo più nel dettaglio.

Nella serie animata è da poco iniziato l'arco narrativo del Vessel, ne abbiamo ricevuto i primi indizi a partire dalla nuova protesi di Naruto presentata in Boruto. Sembra che i prossimi episodi vedranno il giovane shinobi ed i propri compagni prendere parte ad alcune missioni. In particolare nella puntata numero 183, intitolata "Mani", insieme a Katasuke il gruppo di protagonisti arriverà nell'Istituto di Ricerca sulla Tecnologia Avanzata presso il quale dovranno collaborare per testare le armi ninja prodotte dalla Divisione Scientifica. Una volta giunti sul luogo e dopo aver incontrato una vecchia conoscenza inizieranno a provare svariati strumenti.

A seguito di un ulteriore aggiornamento la rivista fa sapere inoltre che mentre il Team 7 è intento a compiere la propria missione, l'Hokage convocherà il suddetto gruppo per partecipare ad un nuovo incarico d'emergenza. Per sapere di cosa si tratterà però dovremmo aspettare la pubblicazione dell'episodio fissata per il 24 Gennaio.

Ricordo inoltre che la prossima puntata di Boruto mostrerà Naruto allenarsi col proprio figlio.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di scoprire cosa accadrà le prossime settimane nella serie? Fatecelo sapere con un commento.

Quanto è interessante?
2