Boruto: presentate le nuove sigle della serie anime in arrivo nel 2022

Boruto: presentate le nuove sigle della serie anime in arrivo nel 2022
di

C'è vento di novità in casa Boruto: Naruto Next Generations! L'adattamento animato, dopo aver abbandonato il sentiero sicuro tracciato dalla serie manga, accoglierà delle nuove sigle di apertura e chiusura. Ecco i primi dettagli sulle prossime opening ed ending dell'anime!

Sul secondo numero del 2022 della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha, è stato rivelato che la trasposizione animata di Boruto riceverà dei nuovi temi di apertura e chiusura. Gli spettatori, dunque, saluteranno Gamushara e Prologue, che accompagnano la serie da ormai qualche mese, per dare il benvenuto a due nuovi brani.

A sostituire le due canzoni di CHiCO Honeyworks e J01, stando a quanto reso noto dall'insider Twitter @Abdul_S17, troveremo i temi della rock band FLOW e della cantautrice Anly. Al momento, però, i brani sono ancora nascosti in gran segreto, e di essi si sa solamente il titolo ufficiale.

La prossima sigla di apertura dell'anime di Boruto si intitola Gold, mentre l'ending si intitola Voltage. Di quest'ultima, è stato rilasciato un commento dall'autrice. Anly si è detta profondamente commossa per aver potuto cantare il tema di chiusura di Boruto a diversi anni dalla sua ultima opening di Naruto Shippuden.

I primi di gennaio 2022, le due canzoni verranno presentate ufficialmente in anteprima. Nel frattempo, vi lasciamo all'imminente pausa di Boruto e alla foto del Team 7 di Boruto che confronta tre generazioni di shinobi di Konoha.