Boruto: ecco la promettente preview dell'episodio 133!

Boruto: ecco la promettente preview dell'episodio 133!
di

La serie di Boruto: Naruto Next Generations sta mostrando dei risvolti davvero interessanti. Con l’arco narrativo dedicato ad un viaggio nel passato, il giovane protagonista ha potuto conoscere la versione più giovane di suo padre, col quale sta stringendo un forte legame, e abbiamo potuto ammirare anche il ritorno di importanti personaggi.

L’episodio 133 andrà in onda il 24 novembre e avrà come titolo “Un villaggio senza Sasuke”. Nel video che potete trovare in calce alla notizia, si vedono delle scene in cui sembra definirsi in maniera più profonda la relazione tra Naruto e Boruto, che sta cambiando idea riguardo suo padre dopo aver compreso la tragicità del suo passato, e anche una specie di collaborazione tra Jiraiya e l’adulto Sasuke, che probabilmente dovranno gestire l’allenamento voluto dal Sannin.

Vediamo anche l’apparizione di Urashiki Otsutsuki di fronte al futuro Hokage. I terribili piani del villain lo hanno condotto addirittura nel passato, guidato dalla volontà di assorbire i chakra dei diversi cercoteri. Forse Urashiki sottovaluta il nostro giovane Naruto, che, però, al fianco dei suoi compagni e di suo figlio saprà sicuramente tenergli testa.

Ricordiamo che la serie di Boruto: Naruto Next Generations si prenderà una breve pausa dopo l'episodio andato in onda questa domenica, e che è già disponibile la sinossi dell'episodio 134.