Boruto: nel prossimo episodio dell'anime il Team 7 mostrerà i risultati degli allenamenti

Boruto: nel prossimo episodio dell'anime il Team 7 mostrerà i risultati degli allenamenti
di

Dopo un lungo allenamento, Boruto e Sarada sono pronti finalmente a mostrare i risultati conseguiti. Il prossimo episodio di Boruto: Naruto Next Generations vedrà i due giovani ninja in cerca di vendetta.

In seguito all'umiliante sconfitta rimediata da Deepa dell'Organizzazione Kara, Boruto e Sarada si sono subito rimessi a lavoro per migliorare le proprie tecniche. Sotto la tutela di Kakashi e Sasuke, i due ragazzi hanno sviluppato nuove sorprendenti abilità, che potremo ammirare tra non molto.

Stando all'anteprima dell'episodio 171 di Boruto: Naruto Next Generations pubblicata su Twitter dall'utente @abdul_S17, Boruto e Sarada, sotto la guida di Kakashi e Sakura, mostreranno i risultati dei propri allenamenti. Quali tecniche avranno appreso?

Con il contributo del Sesto Hokage, Boruto è riuscito a potenziare il proprio Rasengan, sviluppandone al contempo una versione del tutto inedita e più potente. Secondo alcune indiscrezioni, il figlio del Settimo Hokage sarebbe riuscito a combinare il Rasengan con l'energia viola di Kakashi, dando vita a una delle tecniche più potenti mai apparse nel franchise.

Sarada, invece, si è concentrata sulle proprie arti oculari, in modo tale da utilizzare al meglio lo Sharingan. In compagnia di suo padre Sasuke, che in Boruto: Naruto Next Generations ha mostrato tutto il suo amore, la giovane Uchiha è riuscita a padroneggiare la sua abilità innata. Il Team 7 sembra ora pronto per poter affrontare nuovamente Deepa. Prima di questo scontro decisivo, però, un fan di Boruto ha immaginato la fine di un protagonista.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
2