Boruto, il prossimo episodio colpirà il cuore dei fan: la promessa per l'episodio 292

Boruto, il prossimo episodio colpirà il cuore dei fan: la promessa per l'episodio 292
di

La serie anime di Boruto sta per finire. Come ufficializzato alcuni giorni fa, Studio Pierrot chiuderà momentaneamente l'avventura sequel per concentrare i suoi sforzi sulle celebrazioni del 20° anniversario di Naruto. Prima, però, Boruto regalerà un'ultima, grande emozione agli spettatori.

La Saga dell'Assalto di Code sta per raggiungere il climax degli eventi. La fuga da Konoha da parte di Kawaki ha portato quest'ultimo ad arrivare faccia a faccia con l'erede della volontà degli Otsutsuki e ultimo dei Kara. Seguiti da Boruto, tra i tre personaggi è scoppiata una lotta che non lascerà loro scampo.

In Boruto episodio 292 la battaglia proseguirà con l'arrivo di Naruto e Shikamaru sul luogo dello scontro. La situazione a quel punto prenderà una piega inaspettata, con Momoshiki che si schiererà dalla parte di Code.

Dopo aver commentato la fine della prima parte dell'anime di Boruto, lo sceneggiatore Honda Masaya ha incrementato l'hype per la puntata che verrà trasmessa su Crunchyroll il 19 marzo 2023. "Boruto ha avuto diversi episodi speciali in passato e l'episodio 292 sarà sicuramente uno di questi. Per favore continuate a tenere gli occhi puntati fino all'ultimo momento".

La promessa del sensei Masaya si farà rispettare, come già sanno i lettori del manga. A breve, infatti, il Settimo Hokage dovrà affrontare un dolore atroce.