Boruto: il prossimo scontro costringerà Sarada a usare i suoi poteri oculari

di
Stando ai rumor emersi nelle ultime ore, nei prossimi episodi di Boruto: Naruto Next Generation assisteremo ad uno scontro speciale con protagonista la più giovane aspirante Hokage: Sarada Uchiha.

Attenzione possibile Spoiler

I Genin provenienti da Konoha sono attualmente in viaggio verso il Villaggio della Nebbia, il quale, oggi, risulta molto cambiato rispetto al passato. Luogo di nascita di alcuni dei più sanguinari shinobi dell’universo di Naruto, il Villaggio della Nebbia è oggi un posto pacifico, che deve questo netto migliorando all’attuale Mizukage Chojuro.

Tuttavia, la pace del villaggio non è vista di buon occhio da tutti i suoi abitanti e infatti vi è un cospicuo numero di persone che preferirebbero tornare alle vecchie usanze. Come risultato, i giovani ninja della Nebbia si sono ribellati e hanno rapito il personaggio chiamato Denki. Per Kagura e gli altri studenti incaricati di salvarlo si prospetta un’impresa alquanto impegnativa.

Nell’episodio #30 di Boruto: Naruto Next Generations, Boruto e Sarada, sotto la guida del Mizukage, raggiungeranno infine in cui luogo in cui si trovano Shizuma (il discendente di Kisame Hoshigaki) e i suoi compagni, e dopo averne infranto la tecnica illusoria potranno finalmente compiere la loro mossa. Risvegliato durante gli eventi tratti dal manga Naruto Gaiden, questa puntata mostrerà finalmente in azione lo Sharingan della piccola Uchiha, la quale sarà costretta ad affrontare la shinobi Buntan Kurosuki e la sua spada del fulmine.

Lo scontro fra le donne ninja del Villaggio della Foglia e quello della Nebbia si preannuncia alquanto epico, soprattutto perché questa sarà la prima, vera battaglia importante della giovane figlia di Sasuke Uchiha. Siete curiosi quanto noi di scoprire la portata attuale dei suoi poteri oculari?