Boruto: la fine di un protagonista in una clip creata da un fan

Boruto: la fine di un protagonista in una clip creata da un fan
di

Spesso gli appassionati immaginano delle storie tutte loro, che vanno a modificare la linea temporale originale di un'opera oppure il corso degli eventi. Questo è il caso di questa videoclip realizzata da un fan di Boruto: Naruto Next Generations.

Nella serie animata di Boruto: Naruto Next Generations Sasuke Uchiha si sta affermando ancora una volta come uno dei personaggi più importanti dell'opera creata da Masashi Kishimoto. La sua figura sta lentamente cambiando, grazie all'amore di sua figlia Sarada e alla presenza del suo allievo Boruto. Ma nonostante ciò, Sasuke è ancora uno dei ninja più potenti del Villaggio della Foglia e la sua scomparsa appare come un evento remoto. Tuttavia, non deve pensarla così uno dei fan della serie, che ha immaginato la sua morte.

Nel corso di Boruto: Naruto Next Generations, Naruto, Sasuke e Boruto hanno dovuto affrontare Jigen, uno dei membri più forti dell'Organizzazione Kara, nonché il contenitore di Isshiki Otsutsuki. I tre shinobi di Konoha lo hanno sconfitto solamente unendo le forze dopo una lunga battaglia, ma un fan ha reinterpretato questo scontro in maniera del tutto inedita.

Nella videoclip pubblicata su Twitter da @isv_productions, Sasuke si para dinanzi a un attacco mortale rivolto verso Naruto. Trafitto al cuore, il possessore dello Sharingan rivive i più bei momenti della sua vita: dal ricordo della figura di suo fratello Itachi, alla formazione del Team 7, fino alla sua attuale famiglia e al suo allievo Boruto. Rivolgendo il suo sguardo al suo amico di sempre Naruto, Sasuke ci abbandona, lasciando un vuoto nel cuore dei fan. La clip è stata realizzata in maniera eccelsa e le animazioni non sfigurano nemmeno di fronte a quelle della serie animata. Per un personaggio che ipoteticamente ci saluta, un altro sta per tornare. Nel nuovo episodio di Boruto: Naruto Next Generation un protagonista ritorna dopo diverso tempo.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
2