Boruto: il protagonista è in pericolo, cosa sta architettando Jigen?

Boruto: il protagonista è in pericolo, cosa sta architettando Jigen?
di

Nell'ultimo episodio di Boruto: Naruto Next Generations Jigen ha rivelato che Kawaki non è più il suo unico obiettivo: un altro personaggio è entrato nel mirino del leader dell'Organizzazione Kara.

Creando un portale dimensionale dal Karma di Kawaki, Jigen è apparso improvvisamente a Casa Uzumaki con l'intenzione di riportare indietro il suo prezioso "Recipiente". Prima di realizzare le sue ambizioni, però, il leader dell'Organizzazione Kara ha dovuto fare i conti con il Settimo Hokage, come sempre disposto a tutto per proteggere Konoha e i suoi cari.

Portato in una dimensione alternativa, Naruto è stato raggiunto da Sasuke, il quale è arrivato sul luogo sfruttando il potere del Rinnegan. Al cospetto del duo della Foglia, nessuno è mai riuscito a resistere; nessuno tranne Jigen. Il leader dei Kara, infatti, non viene nemmeno sfiorato dai colpi di Naruto e Sasuke, i quali subiscono un'onta senza precedenti.

Durante lo scontro più sensazionale di Boruto, però, Jigen afferma che il suo interessa non è più rivolto esclusivamente verso Kawaki. Il leader dei Kara ha infatti intenzione di rapire Boruto, anch'esso in possesso del misterioso Sigillo Karma.

Provocando Naruto e Sasuke, rispettivamente padre e maestro di Boruto, il malvagio antagonista spiega che il ragazzo è decisamente interessante e che il suo Karma sta maturando piuttosto bene. Il legame tra il Karma, Jigen e gli Otsutsuki si fa sempre più stretto. Ecco tutto quello che dobbiamo sapere sul prossimo arco narrativo di Boruto.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2