Boruto: qual è il vero obiettivo di Boro? Ecco di cosa è realmente capace

Boruto: qual è il vero obiettivo di Boro? Ecco di cosa è realmente capace
di

Negli ultimi episodi dell'anime di Boruto: Naruto Next Generations, un nuovo misterioso Interno di Kara si è palesato. Parliamo dell'imponente Boro, che finora si era sempre defilato dalle richieste di Amado e di Jigen. Il suo obiettivo è spaventoso e potrebbe porre fine al mondo ninja. Cosa sta tramando?

Richiamato alla base da Code, Boro si è finalmente sottoposto ai test di Amado, che con la scusa di un controllo di routine sugli strumenti scientifici ninja impiantati nel corpo, sta cercando di capire chi sia il traditore dell'Organizzazione Kara.

Prima di fare rientro, però, l'energumeno ha fatto sosta presso un piccolo villaggio, i cui poveri abitanti stavano perendo per effetto di una malattia sconosciuta. Guarendo i cittadini senza chiedere nulla in cambio, Boro si è assicurato il loro favore. L'Interno di Kara sta radunando intorno a sé un gruppo di fedeli devoti, pronti a seguirlo con la promessa di ottenere la pace eterna. Per sua stessa ammissione, Boro sta perseguendo questo obiettivo attraverso lo Tsukuyomi Infinito, tecnica in grado di assoggettare l'intero mondo ninja.

Nella clip pubblicata su Twitter dall'utente Abdul S17, vediamo finalmente Boro in azione. Tranciato in due da una tecnica acquatica, l'imponente membro di Kara guarisce immediatamente dalla terribile ferita grazie a un potere di auto rigenerazione. "Ho incontrato un dio che mi ha donato un corpo invincibile", afferma dinanzi ai suoi seguaci. Semplicemente rivolgendo la mano contro l'avversario, Boro uccide infine il ragazzo che cercava di ribellarsi al suo ordine.

Nel frattempo, una vecchia minaccia è tornata in Boruto. Un evento inaspettato sconvolge Konoha nella preview di Boruto 203.