Boruto: ecco le reazioni dei fan allo spettacolare doppio Rasengan dell'ultimo episodio

Boruto: ecco le reazioni dei fan allo spettacolare doppio Rasengan dell'ultimo episodio
di

Sin dalle prime puntate di Boruto: Naruto Next Generations il giovane protagonista ha mostrato un carattere forte, deciso ad affermarsi come un abile ninja unicamente attraverso le sue capacità, e non facendo affidamento sull'importanza del padre Naruto, settimo Hokage del Villaggio della Foglia.

La nuova missione del Team 7, ovvero recuperare e proteggere le cellule del primo Hokage Hashirama, trovate sul mercato nero, ha naturalmente messo in situazioni molto pericolose Boruto e compagni. Tuttavia l'ultimo episodio andato in onda nella giornata di ieri, il 164, ha mostrato un incredibile attacco combinato con il quale i ninja di Konoha sono riusciti a sconfiggere gli avversari.

A completare la straordinaria combo di Sarada e Mugino sono entrati in azione Konohamaru e Boruto, scagliando un doppio Rasengan che ha riscosso un enorme successo tra i fan, sia per la realizzazione delle animazioni, sia per l'iconica tecnica utilizzata. In calce alla notizia potete trovare diverse reazioni che gli appassionati hanno voluto condividere sui social dopo l'intenso combattimento.

Tutti i fan sono stati colpiti dal team up avvenuto tra Konohamaru e Boruto, mentre altri hanno sottolineato anche l'importanza che Mugino ha avuto nello scontro, sembra quindi che la scelta di inserirlo prima nell'anime rispetto a quanto visto nel manga, sia stata apprezzata.

Ricordiamo che sono state svelate delle informazioni sulla nuova ending di Boruto, e vi lasciamo alla sinossi dell'episodio 168.