Boruto: la riabilitazione di Ao nel nuovo episodio dell'anime

Boruto: la riabilitazione di Ao nel nuovo episodio dell'anime
di

Il prossimo grande arco narrativo dell'anime di Boruto: Naruto Next Generations vedrà il ritorno in scena di Ao, guardia del corpo del Mizukage del Villaggio della Nebbia che durante la Quarta Grande Guerra Ninja fu decisivo per la Divisione Sensoriale.

Come evidenziato nella preview dell'episodio 179 di Boruto, l'Organizzazione Kara sta finalmente per entrare in azione: Jigen, Victor, Amado e Delta sono intenzionati ad attaccare la Foglia e a portare a compimento il loro oscuro piano. Ma oltre a loro, Konoha sta per dare nuovamente il benvenuto ad Ao.

Nella Quarta Guerra Ninja di Naruto: Shippuden, Ao subì gravi ferite, dalle quali sembra essere riuscito sorprendentemente a riprendersi. Tuttavia, l'ex guardia del corpo del Mizukage sembra aver voltato le spalle alla sua terra natale per unirsi all'Organizzazione Kara.

Come suggerito su Twitter dall'insider @OrganicDinosaur, il nuovo arco narrativo si concentrerà sulla figura di Ao e mostrerà le fasi della riabilitazione e del suo ingresso nel gruppo criminale. È solo grazie ai membri di Kara se Ao ha potuto risollevarsi dalle sue ferite? In attesa di ulteriori informazioni sullo shinobi, scopriamo gli ultimi momenti di due importanti ninja di Boruto. Ino ha dimostrato di essere un genitore migliore di Naruto, Sasuke e Sakura negli ultimi episodi di Boruto.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2