Boruto: rivolte interne alla Kara e rivelazioni nei titoli dei prossimi episodi

Boruto: rivolte interne alla Kara e rivelazioni nei titoli dei prossimi episodi
di

Dopo gli intensi scontri che hanno occupato gran parte degli ultimi episodi di Boruto: Naruto Next Generations si prospetta un periodo di pace per il Villaggio della Foglia, sebbene la minaccia dell'organizzazione Kara rimanga costante. Il salvataggio dell'Hokage è andato a buon fine, e presto il Team 7 potrebbe ottenere informazioni essenziali.

Stando agli ultimi aggiornamenti pubblicati, sono infatti stati rivelati i titoli dei prossimi episodi, che si soffermeranno in modo particolare sul personaggio di Amado, scienziato ed ex membro interno dell'organizzazione criminale guidata da Jigen. Il 22 agosto andrà in onda la puntata 212, dal titolo "La Diserzione di Amado", e mostrerà l'allontanamento dalla Kara del ninja, il quale sembra avere una direzione precisa, che potrebbe essere la stessa Konoha.

A seguire, il 29 agosto, uscirà l'episodio 213, "Vera Identità", dove verranno probabilmente rivelati degli aspetti rilevanti proprio riguardo il capo della Kara, e soprattutto su un personaggio particolarmente discusso all'interno della community, vale a dire Kashin Koji. I due episodi, come specificato nel post di @Abdul_S17 riportato in calce, adatteranno rispettivamente i capitoli 45 e 46 del manga.

Il design dei personaggi di Boruto è stato criticato, per la scomparsa degli iconici coprifronte, e per concludere vi lasciamo alla preview dell'episodio 209, con un pensieroso Kawaki.