Boruto: la saga di Kara è confermata nell'anime, partirà a maggio 2020?

Boruto: la saga di Kara è confermata nell'anime, partirà a maggio 2020?
di

Boruto: Naruto Next Generations ha da poco adattato uno degli archi narrativi presenti nel manga, quello dei Banditi Mujina. Dopo varie peripezie, Boruto e gli altri compagni sono tornati alla vita di tutti i giorni con vari episodi filler. Ma, come anticipato nelle scorse settimane, questo periodo non dovrebbe avere vita lunga.

Sulle pagine di V-Jump è stato confermato che a breve sarà mandato in onda in Boruto: Naruto Next Generations l'arco narrativo di Ao che darà iniziò alla saga di Kara. Questa fase è ancora in corso nel manga ma potrebbe essere allungata nell'anime o comunque intervallata da vari episodi originali. Per di più, alcune pagine di anteprima sembrano anticipare l'arrivo di questa saga già a maggio 2020.

Nel tweet che vedete in calce, nell'angolo in alto a sinistra è infatti specificato che la saga di Kara potrebbe iniziare dall'episodio 157 programmato per il 17 maggio 2020. Tuttavia Boruto: Naruto Next Generations deve fare i conti con il Coronavirus e le date riportate potrebbero essere precedenti a quelle di una possibile decisione di stop.

Tra i vari show domenicali, Boruto: Naruto Next Generations è infatti uno dei pochi per cui non è stata ancora confermata la pausa. I lavori dello Studio Pierrot per ora proseguono, tanto che è stato annunciato anche il doppiatore di Jigen, ma ovviamente la situazione è sotto monitoraggio. L'anime riuscirà ad arrivare alla nuova saga senza problemi o dovrà mandare in onda delle repliche, rimandando l'arrivo di Kara e degli altri nemici?