Boruto: Sarada è una degna Uchiha, ecco i frutti del suo nuovo allenamento

Boruto: Sarada è una degna Uchiha, ecco i frutti del suo nuovo allenamento
di

Al contrario di Boruto, che ha sempre affermato di non voler seguire la strada di suo padre, sin dall'inizio della serie Sarada ha ripetuto continuamente di voler diventare il futuro Hokage, il primo capo villaggio con il nome degli Uchiha. Tuttavia, per raggiungere questo sogno la figlia di Sasuke deve impegnarsi fino allo stremo.

Stupita dalla forza di Kawaki e dai progressi di Boruto, che sta lentamente imparando a padroneggiare il Karma e ha appreso diversi jutsu basati sull'Arte del Fulmine, parlando con Mitsuki Sarada ha espressamente affermato di non voler restare indietro, anzi intende superare i due amici a tutti i costi. Per far ciò, una volta tornata a casa, ha chiesto a suo padre Sasuke d'insegnarle un nuovo justu, uno dei più iconici dell'intera opera, il Chidori.

Nel corso del nuovo episodio di Boruto, l'addestramento della giovane kunoichi è finalmente iniziato. Portando sua figlia nei pressi di una cascata, Sasuke ha voluto farle ammirare quanto il Millefalchi possa essere potente, ma altrettanto difficile da padroneggiare. Per utilizzare il Chidori, infatti, occorre un'elevata velocità di movimento, oltre che un'immensa quantità di chakra. Concentrando questi due elementi in un singolo punto, la rapidità del colpo crea un suono unico che assomiglia allo stridio di mille falchi.

Sasuke ricorda che questo justu gli fu insegnato dal maestro Kakashi e che padroneggiaro richiese diversi giorni d'intensissimo addestramento. Tuttavia, Sarada si dimostra degna del nome degli Uchiha e della promessa fatta a se stessa: diventare Hokage. In pochissime ore, anche grazie al suo Sharingan a due tomoe, apprende il Chidori e lo utilizza alla perfezione.

Sarada sarà in grado di superare suo padre, Boruto e raggiungere il suo sogno? Nel frattempo, ecco il promo di Boruto 201 e alcune anticipazioni sui prossimi episodi di Boruto.