Boruto: Sasuke e il suo amore incondizionato nei confronti di Sarada

Boruto: Sasuke e il suo amore incondizionato nei confronti di Sarada
di

Sin dall'inizio di Boruto: Naruto Next Generations, Sasuke è apparso come una figura molto lontana rispetto a quella del classico padre. Sua figlia Sarada è stata più volte ferita dai suoi particolari comportamenti, ma nel nuovo arco narrativo dell'anime finalmente Sasuke le dimostra tutto il suo amore.

In Boruto: Naruto Next Generations abbiamo visto i più forti ninja di Konoha calarsi nel ruolo di genitori, talvolta con risultati piuttosto disastrosi. In particolare, sia Naruto che Sasuke hanno dimostrato di non essere ancora totalmente pronti al ruolo di figura paterna. Ma nel nuovo episodio dell'anime, Sasuke dimostra tutto il suo amore nei confronti di sua figlia Sarada.

Dopo l'umiliante sconfitta con Deepa dell'Organizzazione Kara, Sarada ha cominciato un intensa fase di addestramento in compagnia di suo padre. La giovane Uchiha intende migliorare nell'utilizzo dello Sharingan e Sasuke ha promesso di allenarla senza alcuna pietà. Tuttavia, in una breve clip condivisa su Twitter, Sasuke rivela finalmente i suoi veri sentimenti.

Intenta a schivare dei proiettili di metallo utilizzando lo Sharingan, Sarada viene accidentalmente ferita. Ma invece di rimproverarla per l'errore compiuto, Sasuke, visibilmente preoccupato, si precipita da lei per assicurarsi sulle sue condizioni. Dato il suo trascorso familiare, Sasuke non è mai stato un tipo emozionale, ma in quest'occasione ha dimostrato quanto sia cresciuto in termini sentimentali. Ma in Boruto: Naruto Next Generations la famiglia Uchiha non è nuova a queste occasioni; in un precedente episodio Sasuke, Sarada e Sakura avevano già commosso gli appassionati. Nella preview del nuovo episodio di Boruto: Naruto Next Generations, i due protagonisti sono più forti che mai.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
3