Boruto: Sasuke con il cappello e il ritorno del Sexy Jutsu, il design della nuova saga!

Boruto: Sasuke con il cappello e il ritorno del Sexy Jutsu, il design della nuova saga!
di

Dopo tante speculazioni, teorie e ipotesi, alla fine la nuova saga di Boruto: Naruto Next Generations è arrivata, mostrandoci immediatamente alcuni volti storici del franchise. A balzare all'occhio dei fan, inoltre, è stata una particolare immagine con il nuovo character design di Boruto e Sasuke.

Tornare nel passato, ovviamente, richiede che l'abbigliamento faccia un passo indietro, ricollocandosi alla moda di allora. Tuttavia, ha scatenato non poca ilarità tra i fan la scelta di Studio Pierrot di far indossare a Sasuke un cappello, attraverso un vestiario particolarmente ispirato. Anche il giovane Boruto ha ricevuto un piccolo restyling grafico, soprattutto tramite l'ausilio di un particolare gilè.

Dalla pagina a colori pubblicata dalla rivista V-Jump, inoltre, veniamo a conoscenza che nel nuovo arco narrativo farà il ritorno una vecchia tecnica ninja, il celebre Sexy Jutsu, l'arma micidiale utilizzata da Naruto persino contro Kaguya. E proprio a proposito dell'hokage, i fan si sono già resi conto della sua ipocrisia, in quanto il ninja dodicenne non era poi tanto maturo quanto faceva credere a Boruto per richiamarlo all'attenzione. Vi ricordiamo, infine, che salvo imprevisti la nuova saga durerà 9 episodi, prima di riportare i due protagonisti nel presente e fronteggiare definitivamente la minaccia del Clan Otsutsuki.

Non ci resta, dunque, che rimandarvi all'immagine in questione in calce alla notizia, invitandovi a lasciarci nello spazio riservato ai commenti la vostra opinione a riguardo.