Boruto: e se Sasuke avesse avuto il Karma invece del Segno Maledetto? La fan art

Boruto: e se Sasuke avesse avuto il Karma invece del Segno Maledetto? La fan art
di

In Naruto, il rivale Sasuke Uchiha fu colpito dal Segno Maledetto di Orochimaru. Conosciute le prospettive di quel potere, l'Uchiha decise di seguire un altro sentiero rispetto al protagonista, che poi portò agli avvenimenti che ben conosciamo. Nel sequel Boruto: Naruto Next Generations, invece, a ricevere un marchio è il protagonista.

Un percorso, quello di Boruto e Sasuke, per certi versi simile. I due si somigliano molto e non a caso l'Uchiha ha preso sotto la sua ala il figlio del rivale. Ma cosa sarebbe successo se il Karma fosse esistito anche in Naruto e se Sasuke lo avesse ottenuto? A rispondere è una fan art portata su Reddit negli scorsi giorni e che ha ricevuto vari upvote.

Il fan Due-Bodybuilder6839 ha postato nel SubReddit di Naruto la fan art disponibile in basso con due varianti, dove il giovane Sasuke Uchiha mostra i segni del Karma invece che del Segno Maledetto del Cielo impresso da Orochimaru. A cambiare sarebbe il segno che viene impresso sotto l'occhio sinistro e la forma dei marchi che si propagano sulle braccia e sulla mano.

La natura delle due tecniche è in realtà molto simile, col manga di Boruto che sta approfondendo il Karma e tutto ciò che gli ruota intorno. Intanto è stata resa disponibile una statuetta di Sasuke Uchiha col Segno Maledetto di secondo livello.