Boruto: la scena di Kurama e Naruto diventa virale e raggiunge CNN Indonesia

Boruto: la scena di Kurama e Naruto diventa virale e raggiunge CNN Indonesia
di

Naruto è stata una delle opere più popolari e seguite nel vasto panorama anime e manga, e nonostante le preoccupazioni iniziali di molti degli appassionati anche il sequel Boruto continua a ricevere interesse. In particolare, un momento degli ultimi episodi dell’anime ha raggiunto i canali CNN, pilastro delle emittenti televisive all-news.

La questione è emersa in seguito ad un post pubblicato su Twitter dove l’utente @Momoshikiii ha specificato che ONE PIECE sarebbe il re degli anime nel grande continente asiatico. Ovviamente il fan in questione non si aspettava di ricevere la risposa di @Darling2809, il quale che dichiarato che nel suo paese, l’Indonesia, Naruto e Boruto siano molto più popolari e amati di Luffy e compagni.

Inoltre, la toccante conversazione tra Naruto e Kurama riguardo le conseguenze della Baryon Mode, nell’episodio 218, è diventata trend sui social, evento che è stato riportato persino su CNN Indonesia. Il titolo della news riportata sul canale è “Si dice che Naruto potrebbe essere morto”, il che ha alimentato ulteriormente l’interesse dello stato per gli ultimi episodi dell’anime.

Fortunatamente per la difesa di Konoha il Settimo Hokage non è morto, ma il villaggio della Foglia ha comunque subito gravi perdite dopo lo scontro con Isshiki Otsutsuki. Ricordiamo infine che è stata diffusa un'immagine promozionale dell'episodio 219.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
4