Boruto: la sceneggiatura della serie animata è in mani affidabili?

Boruto: la sceneggiatura della serie animata è in mani affidabili?
di

L'anime di Boruto: Naruto Next Generations, dopo una lunga saga composta unicamente da filler, è finalmente tornato ad adattre gli eventi del manga. La serie animata sta infatti introducendo gli spettatori nel "Vessel Arc", arco narrativo in cui Konoha e l'Organizzazione Kara sono alle prese con il cosiddetto Recipiente.

I più recenti episodi di Boruto: Naruto Next Generations hanno portato gli spettatori a conoscere tutti i componenti Interni dell'Organizzazione Kara, gruppo criminale deciso a portare avanti un piano misterioso. Con l'anime tornato ad adattare il manga, la community era preoccupata per l'effetiva qualità di questo arco narrativo. Ma stando a un nuovo aggiornamento, i fan potranno tornare a dormire sogni tranquilli.

Come confermato da lui stesso su Twitter, la sceneggiatura di questa saga dell'anime è stata affidata alla supervisione di Honda Masaya, scrittore che fa parte del team da ormai diverso tempo e che si è guadagnato una buona reputazione tra il fandom. E i primi episodi di questo nuovo arco narrativo stanno confermando l'effettiva qualità del lavoro svolto.

"Boruto inizierà seriamente il Vessel Arc dall'episodio di domani (la puntata 181). Sono responsabile della sceneggiatura. Il destino di Boruto e Kawaki, guidati dal Karma, inizia a muoversi. Non perdetevelo", ha affermato Masaya sul proprio profilo ufficiale. Boruto dovrà dunque fare i conti con il suo vero potere. E voi che ne pensate dei primi episodi di questa saga? La nuova opening di Boruto ci mostra la misteriosa energia Karma. La missione segreta intrapresa da Konohamaru lo sta mettendo in serio pericolo in Boruto.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3