Boruto: lo scontro per le cellule di Hashirama sarà al centro dell'episodio 164

Boruto: lo scontro per le cellule di Hashirama sarà al centro dell'episodio 164
di

Mentre il manga di Boruto: Naruto Next Generations sta proseguendo la battaglia, sempre più violenta, contro l'organizzazione Kara, l'anime sta ancora ponendo le basi per questo confronto, e alcune informazioni del prossimo episodio hanno anticipato la conclusione dello scontro per appropriarsi delle cellule del primo Hokage, Hashirama Senju.

Alcuni episodi fa abbiamo visto il debutto di Deepa, personaggio creato unicamente per la trasposizione animata, e membro dell'organizzazione Kara, e sembra che prima della conclusione dell'arco dell'azione di Kara, Boruto dovrà vedersela proprio con lui.

Nella precedente puntata però avevamo lasciamo il Team 7, accompagnato da Mugino, nel bel mezzo della missione che prevede il recupero delle cellule del primo Hokage, per evitare che finiscano nelle mani sbagliate, e che vengano usate in maniera impropria. Stando a quanto rivelato da alcune informazioni trapelate in rete, per il completamento dell'incarico, Boruto e compagni si troveranno a dover affrontare Yūga, apparso per la prima volta nell'episodio 160.

Nonostante l'attuale arco narrativo dell'anime non sia presente nel manga, la scelta di una lenta introduzione dell'organizzazione Kara e dei suoi piani, è un modo perfetto per raggiungere il climax visto nella controparte cartacea. Il titolo dell'episodio 164 è "La Morte Proibita", come riportato nel post che trovate in fondo alla pagina.

Ricordiamo che Boruto ha incontrato l'Attacco dei Giganti in una bellissima fanart, e che è stato da poco pubblicato il capitolo 49 del manga.