Boruto: lo scontro con Koji continua, Boruto si mostra in una nuova forma

Boruto: lo scontro con Koji continua, Boruto si mostra in una nuova forma
di

L'anime di Boruto: Naruto Next Generations ha mostrato negli ultimi episodi il ritorno di Ao, il valoroso ninja del Villaggio della Nebbia che ha partecipato attivamente alla Quarta Guerra Mondiale dei Ninja, rivelatosi tuttavia membro dell'organizzazione Kara. Il Team 7 ha quindi unito le forze per contrastarlo, dando vita ad un intenso scontro.

Lo scorso episodio si era concluso con l'inaspettato arrivo sul campo di battaglia di Kashin Koji, anch'esso membro della Kara, che si scaglia immediatamente contro Boruto e i suoi compagni. Da subito Koji mette in difficoltà Konohamaru, l'unico che riesce a liberarsi della tecnica del sigillo usata da Kashin, il quale però agisce rapidamente usando il Rasengan e lasciando tutti molto sorpresi. Konohamaru riesce ad assorbire il colpo ma si ritrova sfinito di fronte ad un avversario nettamente superiore.

È qui che interviene Boruto, che utilizzando il potere del Marchio Karma riesce a liberarsi dal blocco, e ad attivare tutto il potere derivante dallo stesso marchio. La trasformazione, di cui trovate il video in calce, lascia stupito Kashin Koji, che riconosce immediatamente il contenitore scelto da Momoshiki Otsutsuki. Sfortunatamente per Boruto, l'attivazione di questa particolare forma richiede un grande dispendio di energia, cosa che lo fa cadere a terra, privo di sensi. Cosa ne pensate del debutto di questa trasformazione tanto attesa? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Ricordiamo che è stato mostrato l'incontro tra Boruto e Kawaki nell'anime, e vi lasciamo scoprire perché Ao è diventato un membro della Kara.