Boruto: scopriamo a quale elemento del chakra è affine Kawaki

Boruto: scopriamo a quale elemento del chakra è affine Kawaki
di

Recentemente in Boruto: Naruto Next Generations siamo venuti a conoscenza dei nuovi allenamenti al quale si è sottoposto Kawaki, sotto la guida dell'Hokage. Grazie ad essi il giovane ha scoperto la propria affinità elementale. Ecco Quale.

A seguire gli insegnamenti di Naruto Uzumaki non sarà più unicamente il figlio, al protagonista si è infatti aggiunto anche Kawaki. Il ragazzo, cresciuto per diventare un recipiente, è già superiore a numerosi ninja ma sembra che, grazie al capo del Villaggio della Foglia, le sue abilità continueranno ad aumentare.

In poco tempo il giovane ha infatti appreso la Tecnica della Moltiplicazione del Corpo, inoltre grazie al nuovo maestro sembra stia migliorando le proprie capacità strategiche. Ciò che però è più sorprendente è la nuova arte ninja che permette al ragazzo di generare fuoco dai propri pugni, rivelando così l'elemento a cui è affine il suo chakra.

Lo stesso protagonista, Boruto, in passato aveva rivelato la propria affinità allo stesso elemento, nonché a quello del vento. Sembra quindi che i due giovani shinobi potranno allenare tecniche simili.

Voi cosa ne pensate dell'abilità di Kawaki? Fatecelo sapere con un commento.

Ricordo inoltre che nel recente episodio di Boruto abbiamo potuto scoprire indizi sul passato di Kawaki e riporto un'illustrazione di Boruto dedicata alle festività natalizie nella quale possiamo osservare Sarada e Chocho.

Quanto è interessante?
3