Boruto: scopriamo gli ultimi momenti di due importanti personaggi

Boruto: scopriamo gli ultimi momenti di due importanti personaggi
di

Tra i numerosi partecipanti alla Quarta Grande Guerra Ninja spiccano Inoichi e Shikaku. I due guerrieri purtroppo sono deceduti durante il conflitto lontani dai propri figli ma in Boruto abbiamo avuto modo di assistere agli ultimi momenti della loro vita.

Inoichi e Shikaku, padri rispettivamente di Ino e Shikamaru, hanno entrambi preso parte alla grande guerra, così come i loro figli, sfortunatamente però il fato ha riservato ai due guerrieri una tremenda fine. I due shinobi si trovavano nel quartier generale col compito di guidare l'esercito in battaglia quando il decacoda, nel tentativo di mandare in confusione i propri avversari, ha attaccato proprio la base degli alleati non lasciando alcuna via di scampo a coloro che vi risiedevano.

Attualmente i successori dei clan Nara e Yamanaka hanno potuto incontrare Ao, giunto a Konoha nei recenti episodi di Boruto, il quale, sopravvissuto alla tragedia, ha potuto rendere partecipi i due giovani degli ultimi attimi della vita dei genitori. In particolare, grazie al video riportato in fondo a questa news possiamo apprendere come il ninja del Villaggio della Nebbia abbia riportato ai figli dei due defunti shinobi le ultime parole degli stessi che, pochi momenti prima di essere colpiti dal mostro, si sono detti orgogliosi dei due ragazzi e fiduciosi nelle loro abilità per sconfiggere il potente cercoterio.

Al termine del racconto Shikamaru ed Ino non riescono a trattenere le lacrime e con un inchino ringraziano Ao. Grazie a questa rivelazione finalmente sembra essere stato dato un significato alla morte dei due ninja del Villaggio della Foglia. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento.

Per chi fosse interessato inoltre riporto un approfondimento delle abilità di Ino Yamanaka da Naruto.

Quanto è interessante?
1