Boruto: com'è andato l'allenamento di Sarada sullo Sharingan?

Boruto: com'è andato l'allenamento di Sarada sullo Sharingan?
di

Dopo essere usciti a pezzi dallo scontro Victor e Deepa dell'Organizzazione Kara, per Boruto e Sarada è giunto il momento di cominciare un'intensa fase di allenamento. I due protagonisti di Boruto: Naruto Next Generations riusciranno a ottenere nuove abilità?

Il nuovo Team 7 di Boruto: Naruto Next Generations ha raschiato il fondo del barile. La battaglia contro l'Organizzazione Kara li ha visti uscire sconfitti sotto tutti i punti di vista, ma il loro morale non è ancora stato messo a tappetto. Boruto e Sarada si rimettono subito a lavoro, cercando man forte rispettivamente da Kakashi Hatake e Sasuke Uchiha. Ma come anticipato, nei prossimi quattro episodi di Boruto: Naruto Next Generations la strada è tutta in salita per loro.

Insieme a Boruto, Sarada è uno degli shinobi più promettenti del Villaggio della Foglia, anche grazie all'abilità innata del suo Clan: lo Sharingan. Nonostante la sua giovane età, Sarada riesce già a utilizzare questa straordinaria tecnica, anche se al momento non ancora perfettamente. Come affermato da Sasuke, la ragazza deve ancora padroneggiare il pieno potere dell'abilità oculare degli Uchiha.

Lo Sharingan è una delle tecniche più potenti dell'opera di Masashi Kishimoto, e controllando appieno il suo potenziale, Sarada potrebbe realmente coronare il suo sogno, diventare il prossimo Hokage. Nelle anticipazioni condivise su Twitter dall'utente @Abdul_S17, troviamo anche aggiornamenti sull'addestramento di Boruto. A quanto pare, Kakashi non sembra avere la minima intenzione di aiutarlo nel migliorare il suo Rasengan. Nei nuovi episodi, però, Boruto potrebbe apprendere l'Energia Viola, tecnica suprema dell'ex Hokage.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
2