Boruto: la serie anime sta per tornare ad adattare il manga?

Boruto: la serie anime sta per tornare ad adattare il manga?
di

Da ormai diversi mesi, la serie anime di Boruto: Naruto Next Generations si è slegata dal manga per intraprendere una strada tutta sua. Nel corso delle settimane, gli spettatori hanno dunque assistito a una serie di archi narrativi inediti. Presto, questa situazione potrebbe cambiare.

Dalla fine della battaglia con Isshiki Otsutsuki, Studio Pierrot ha deciso di dare una sterzata agli eventi, dando vita ad alcune saghe originali che hanno approfondito i ninja della nuova generazione. Pare però che sia giunto il tempo di tornare ad adattare il manga, o forse ancora no. Nel frattempo, eccovi la clip PV di Boruto 239.

In rete, sono trapelati i nomi degli studi d’animazione che lavoreranno alle prossime puntate, e i titoli di queste. L’episodio 244 di Boruto, che verrà trasmesso il 10 aprile 2022, si intitolerà “Rift”, nomea che accompagna il capitolo 67 del manga.

Stando a ciò, in quella puntata l’anime dovrebbe tornare ad adattare il manga. Ma sarà davvero così? Ovviamente no, poiché verrebbero tralasciati troppi capitoli tra la battaglia con Isshiki e l’ultimo pubblicato. L’episodio 244, continuerà l’arco narrativo del Paese dell’Acqua, e dunque il titolo è solamente una mera coincidenza. Per l’adattamento del manga, è ancora presto. In compenso, però, debutterà una nuova sigla di chiusura in Boruto.

Quanto è interessante?
3